Scuola di canoa Free Flow – Presentazione

FREE FLOW è una Scuola di Canoa ed un Centro di attività fluviali. La scuola nata nel 1998 con sede prima in val Sesia e dal 2003 in val Pellice è stata fondata ed è tuttora diretta da Francesco Salvato, canoista di fama internazionale, diplomato ISEF e Maestro di canoa per la Federazione Italiana Canoa Kayak.

Le basi operativa sono in Val Pellice presso il ponte di Bibiana e presso il laghetto ICEBERG di Villar Perosa in Val Chisone. Entrambe le basi offrono condizione ideali per l’avvicinamento al kayak mentre i fiumi Pellice, Chisone e Germanasca propongono numerosi tratti di tutte le difficoltà per il kayak in acqua mossa e per il rafting.

La scuola di canoa Free Flow offre corsi di kayak per canoisti di tutti i livelli, sia nella formula di corsi singoli che di gruppo. Inoltre propone la possibilità di provare il kayak e la canoa per un primo approccio all’attività adatto a tutti (a partire dai 6 anni).

Vengono inoltre proposte discese in rafting “soft” e “action” ed altre attività legate all’ambiente fluviale.

Le attività sono molto divertenti e e permettono un contatto con il fiume da un punto di vista unico. : anche se a poca distanza dal mondo “civilizzato” si è immersi nel silenzio, nella pace e nella natura

Sede principale: via Bibiana 66, Campiglione Fenile 10060, Torino Italia

Per info e prenotazioni: Cellulare: +39 340 6541843 – Email: info@freeflowkayak.it

Discesa rafting “soft” del fiume Po

Discesa in tandem kayak, accompagnati da una guida esperta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *