Casa Aiva & Il Ciabutin

Ospitalità presso piccola azienda agricola, situata sulla collina di San Secondo di Pinerolo, a 500 metri di altitudine.

Diamo ospitalità in due tipologie di sistemazione:

  • “Casa Aiva” spazioso e confortevole appartamento con giardino privato e recintato (massimo 6 posti letto), ideale per famiglie
  • “il Ciabutin” romantica dependance affacciata sul vigneto, ristrutturata nel rispetto delle caratteristiche originali (per due persone).

Entrambe le strutture sono dotate di cucina, bagno, camera da letto, sono indipendenti e godono di privacy, esposizione a sud, vista panoramica e ambiente rilassante.

Casa Aiva
il Ciabutin

Durante l’estate è consentito l’accesso alla piscina privata.

La proprietà è stata realizzata nel rispetto dell’ambiente e della salute, è infatti dotata di pannelli solari per la produzione di acqua calda, fotovoltaici per l’energia elettrica, cappotto termico per l’isolamento, vasca per la raccolta dell’acqua per l’irrigazione e arredamento realizzato in materiali naturali garantiti per la salute dell’uomo e dell’ambiente.

La location gode di una incantevole vista sulla pianura, lo sguardo spazia dalla collina di Torino alla Rocca di Cavour fino al Saluzzese e nelle giornate limpide si possono vedere anche le Alpi cuneesi e l’Appennino Ligure.

Organizziamo assaggi dei nostri prodotti (produzione vino rosso Ciabutin, succo di mela e miele) e degustazioni con sommelier, visite in vigneto e  scoperta delle fasi di lavorazione e delle caratteristiche del vino.

vino rosso Ciabutin

La nostra posizione è turisticamente interessante e strategica perché posta tra il Saluzzese, le Langhe e Torino, in un territorio ricco di suggestive cittadine e borghi e caratterizzato da imponenti monumenti come il Forte di Fenestrelle e le Residenze Reali.

Da qui si possono effettuare bellissime escursioni a piedi e in bicicletta e raggiungere facilmente le montagne delle Valli Pellice, Germanasca e Chisone, che offrono magnifici sentieri, numerose pareti per l’arrampicata e tanti sport invernali.

Molte sono infine le opportunità in zona di assaggiare prodotti tipici locali e ricette della tradizione.

Titolare: Barbara

tel. 333 3100899

www.casaaiva.it   Facebook: Casa Aiva;      Instagram: @casaaiva

info@casaaiva.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *