B&B La Casa del Grande Vecchio

Il Bed & Breakfast “Casa Del Grande Vecchio” è situato nel centro di Airasca (To), discretamente nascosto dal Castello dei Nove Merli, costruito dai Conti Piossasco-Airasca e affrescato con dipinti risalenti al XV ed al XVII secolo.
Facile da raggiungere, ad un chilometro dall’uscita dell’autostrada e ad appena 20 km da Torino e 40 dalle valli Olimpiche o dalle Langhe, permette di usufruire dei percorsi cicloturistici immersi nel verde della nostra zona o di conoscere la storia dei nostri paesi della Pianura Padana e delle vicine Valli Valdesi.

La scelta è quella di aprire la nostra casa a tutti coloro che si riconoscono nei nostri valori e desiderano fare un’esperienza di vita nel Piemonte, specialmente nella Provincia di Torino, affascinati da una vacanza semplice e vera, fatta di luoghi autentici toccati dall’arte e dall’atmosfera della nostra terra. Coloro che sanno apprezzare le emozioni che ci regalano le piccole cose di ogni giorno troveranno un modo piacevole per passare da noi momenti di relax!

Così si racconta Pier, il titolare: “La Casa del Grande Vecchio, è la casa che Pinotu, mio nonno, aveva comprato quando ancora io non ero all’orizzonte. La cura e la passione mi hanno guidato nella ristrutturazione e nella trasformazione di questa tettoia ormai in pieno declino, in una bella casa rustica piemontese con il fascino dei materiali originali ma anche con il calore che mi ha confortato per tutta la vita passata qui.”

Tre ampie camere disposte su due piani ciascuna, vicinanze pista ciclabile Via delle Risorgive. Disponibilità anche in appartamento.

 

Pietro Luigi Basano tel. +39 333 4880946

Via Roma 83, Airasca

www.casadelgrandevecchio.it

info@casadelgrandevecchio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *