TOUR CHRISTMAS EDITION 28/12/2019

TOUR “ARTIGIANATO & GUSTO”

SABATO 28 DICEMBRE 2019

CHRISTMAS EDITION

 Possibilità di partenza con autobus da Torino oppure ritrovo in Pinerolo

 Scopriremo Pinerolo con un’attenzione particolare alla sua veste natalizia e artistica, per approfondire le immagini proiettate in piazza San Donato, le installazioni di Scultura Diffusa e alcune piccole botteghe, con una dolce pausa durante il percorso nel centro storico.

Partenza da Torino in bus: ore 14,45 | ritrovo in Piazza Carlo Felice davanti al Gazebo dell’Ufficio Turistico | Rientro a Torino per le ore 20,30 (partenza in autobus da Pinerolo alle ore 19,30);

Partenza da Pinerolo (tour a piedi): ore 16,20 via del Duomo 1 (davanti all’ufficio turistico).

Costi di partecipazione:

Euro 7,00 a persona (merenda e aperitivo compresi)

Prenotazione obbligatoria entro 23/12/2019:

E-mail: susy.reynaud@euphemia.it | Tel. 0121/025.123  |

 

Visita delle Botteghe artigiane: Filosofia, Artisticando, Linea d’Ombra

Merenda dolce presso Giro di Vite

Aperitivo Antica Pasticceria Castino  

 

I nuovi tour Artigianato & Gusto, rientrano nel progetto TRATTI D’IMPRESA, iniziativa di Confartigianato Torino con il contributo della Camera di Commercio di Torino. Nascono con la collaborazione dell’associazione “Pinerolo & Valli Experience”, l’organizzazione tecnica di Lab Travel Group e la partecipazione di Città di Pinerolo e Turismo Torino. 

Esperienze, emozioni e artigianato sono le parole chiave del percorso turistico promosso nell’ambito del progetto TRATTI D’IMPRESA, nato per accompagnare il visitatore verso la scoperta del pinerolese attraverso una forma nuova di turismo esperienziale. 

Tour che mettono al centro della visita la CULTURA DEL LUOGO, intesa come bellezza del territorio e conoscenza delle persone e delle produzioni d’eccellenza che lo caratterizzano: sarà un modo per scoprire da vicino come nasce un prodotto artigianale interamente fatto a mano, con la possibilità di vedere le lavorazioni presso veri laboratori e di ascoltare segreti e curiosità che riguardano il “Made in Italy”.

Prenotazione obbligatoria.

Tutte le partenze sono garantite.

Per tutte le informazioni sui tour: http://confartigianatotorino.it/progetti/visite-guidate-alla-scoperta-pinerolo/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *