Il Punto di partenza per le vostre vacanze!

Quando si arriva all’agriturismo TURINA, ci si guarda intorno ed in base a dove punta il vostro sguardo, si decide il programma della giornata! Si perchè il panorama a 360 gradi, vi porta contemporaneamente dalla splendida cornice delle Alpi dalle alte vette, alle colline delle Langhe, dalla pianura del pinerolese fino alla città di Torino.

Insomma non ci si può annoiare!

Il periodo migliore per soggiornare da noi, va da marzo fino a novembre poichè  la campagna offre colori e sapori di stagione; ci sono sagre sulle eccellenze agroalimentari e dell’artigianato e non manca di certo quella che viene definita la “filiera colta”, ovvero tutto il mondo della cultura del territorio.

I nostri appartamenti saranno la vostra casa, così come gli spazi verdi dedicati ai nostri ospiti per la lettura o il relax e la piscina che nel periodo estivo è un toccasana. Nel nostro agriturismo non troverete il servizio ristoro, ma vi suggeriremo prodotti e produttori di eccellenza, così da lasciarvi un “gustoso” ricordo della nostra regione.

Potrete inoltre, usufruire di attività sportive interessanti, dai percorsi in mountain bike, al kayak e il tiro con l’arco oppure dedicarvi ad attività che vi presenteremo in base al periodo.

Ecco alcuni “buoni motivi” per venire a trovarci e scoprire un territorio lontano dal caos, ma che speriamo resterà nel vostro cuore.

Per informazioni:

Agriturismo Turina

Via Tagliarea 16, Bricherasio

Rossana Tel. +39 335 5915661

www.agriturismoturina.it 

rossana@agriturismoturina.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *