I Frutti della Collina Azienda Agricola Dai Dellerba

L’azienda agricola Dai Dellerba si trova sulla collina di Pinerolo, in località Santa Brigida, lungo il versante che si affaccia sul Monviso. I proprietari sono i fratelli Dellerba, che nel 2016
hanno rilevato l’attività della madre, con in mente un ambizioso progetto di rinnovo e riqualificazione dei terreni in stato di abbandono.

 

Attualmente l’attività principale dell’impresa è l’allevamento in linea vacca-vitello, che, con oltre sessanta capi di bestiame, fornisce carne e prodotti derivati di alta qualità.

 

 

Le ampie superfici coltivate garantiscono inoltre ottimi raccolti di mele, mirtilli, uva e pesche, dai quali vengono ricavati tramite il loro laboratorio trasformati,
succhi di frutta, confetture e vini a kilometro zero.

Terreni coltivati ad orzo, grano e patate ed oltre sessanta animali tra capre, polli e galline, completano l’offerta dell’azienda agricola.

L’attuale obiettivo è ristrutturare il cascinale di famiglia e trasformare l’intera azienda in un agriturismo con sala ristorazione, cucina, cantina per vinificare e punto vendita dove troverete i loro prodotti.

L’azienda fornirà ai clienti cibi e bevande di qualità, lavorati e seguiti
lungo tutta la filiera dai proprietari, andando ad intercettare la crescente domanda di sicurezza e genuinità che caratterizza attualmente il mercato agroalimentare.

Presto gli aggiornamenti!

Per informazioni e contatti:

fruttidellacollina@gmail.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *