Fuga Romantica fuori città

Un cottage da favola, intimo e romantico, affacciato sul vigneto e con una vista meravigliosa sulla collina di San Secondo di Pinerolo e la pianura sottostante.

Il Ciabutin è una casetta di campagna, un tempo adibita a deposito degli attrezzi per la vigna e ricovero per gli animali. La recente ristrutturazione ne rispetta l’architettura e i dettagli originali.

E’ arredato con gusto e un tocco romantico, ideale per le coppie alla ricerca di relax e tranquillità, per chi aspira ad aprire la finestra al mattino e trovarsi a contatto con la natura.

Durante l’estate offre anche l’accesso alla piscina della proprietà.

Al piano terra c’è un grazioso ed originale angolo cottura e il bagno con grande doccia e abbaino.

Una stufa a legna in ghisa riscalda le giornate autunnali e invernali.

Al primo piano soppalcato, la camera da letto offre una rilassante vista sul vigneto.

All’esterno un grande tavolo di pietra, le sedie a sdraio e una pergola sotto la vite, permettono di osservare il paesaggio in ogni stagione e di godere del meraviglioso panorama in intimità.

Il Ciabutin è il luogo ideale per chi desidera staccare dalla routine e dalla quotidianità del lavoro e regalarsi una piccola pausa lontano dal caos, dai rumori, dal traffico. Dove degustare l’ottimo vino del posto e gli altri prodotti del territorio, oppure concedersi una cena in un  ristorante stellato o in una trattoria locale.

Una fuga romantica in un cottage semplice ma funzionale, a pochi chilometri dalla città, dove regnano pace e serenità.

Ideale anche per piccoli eventi in ogni stagione. Potrete festeggiare un’occasione speciale, un romantico anniversario, un compleanno indimenticabile… in una location suggestiva, dove i proprietari garantiscono privacy, riservatezza, attenzione alle richieste, cura dei dettagli.

Per informazioni:

www.casaaiva.it

info@casaaiva.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *